'

Commenti/ recensione

Sei un cliente e hai qualche suggerimento o vuoi semplicemente descrivere la tua esperienza nel locale?

132 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Siete raggiungibili coi mezzi pubblici da Piazzale Roma? Anche la sera?

  2. Fabio ha detto:

    Locale semplicemente meraviglioso, massima pulizia e tranquillità,bella gente.
    Complimenti ai titolari per l’assoluta cortesia.

    • raffaele ha detto:

      vero, in certi posti faticano a dire un “buona sera” pare che ti facciano un piacere a farti entrare.

  3. Franco ha detto:

    Ciao. Non sono mai entrato ma, visti i commenti, vorrei provare. Io sono un maturo 50enne ma di gradevole presenza e fisico ancora valido. Mi piacerebbe divertirmi con altri maschi nel locale, magari più d uno contemporaneamente. Quale sarebbe la serata più indicata. Mi piace essere sempre nudo e adoro la trasgressivita’. Attendo consigli e…inviti

  4. Marco ha detto:

    Ciao, stasera vorrei fare un salto ma riuscirei ad arrivare lì non prima delle 24.00 di solito il martedì a quell’ora c’è movimento?
    Grazie.
    P.S. per andare nudi le ciabatte le fornite voi?

  5. pyppo ha detto:

    oggi domenica 5 maggio se vengo al juice nel primo pomeriggio trovo qualcuno….ovvero cè movimento anche verso le 13 …?

  6. enrico ha detto:

    Ci voleva proprio questo locale
    Sono stato diverse volte e mi sono divertito un casino, cosi posso organizzare l’inocntro con amici e stare tranquilli.
    si fa del buon e sano sesso e si puo bere e mangiare qualcosa al bar molto ben fornito.
    sto facendo un ottima pubblicità ai miei amici.

  7. enrico ha detto:

    Sono stato per la prima volta un venerdi sera della 1 settimana di febbraio 2013 dalle ore 22 alle 24,00.
    Fatta la tessera sono entrato, da prima l’imbarazzo di entrare in questo locale, ma visitandolo mi è sparito l’imbarazzo. Il locale è molto bello e ben curato, il labirinto con le varie stanze è molto intrigante. La musica non mi è piaciuta tanto mi disturbava, non mi dava almeno a me la voglia di …. spero non lo sia anche per altri clienti. lo so che il vostro locale è un DISCO BAR sexy.A presto ciao Enrico.

  8. Anry ha detto:

    Andate ve lo consiglio, locale pulitissimo, persone educate e cortesi. i due titolari ti fanno sentire a proprio agio !!
    Divertimento assicurato, io ci ritornerò di sicuro!!
    Complimenti per tutto!!

  9. Claudio ha detto:

    Bel posto si…. anche bella genta …. ma e’ noiosissimo … dopo che uno ha fatto sesso … cosa fa’? Nulla…. prende ri-parte via ….

    • gianluca ha detto:

      claudio , dopo aver fatto sesso , potresti bere un drink e poi magari ripartire a fare sesso , con qualcun altro d’ altra parte JUICE BERRY , è un cruising bar per incontrare qualcuno , bere un drink e fare sex . La prox volta vieni al bar e facciamo due chiacchere assieme, a presto da Luca

    • Lwsx ha detto:

      Non ho capito che cosa ti aspetti di fare in un cruising oltre che bere, chiaccherare e scopare …. mi sembra già tanto … ah se vuoi puoi pure riposarti in bel letto a solo.

  10. Rino ha detto:

    Vorrei venire a vedere questo bel locale come dicono, una domanda la tessera di socio la si può fare all’ingresso?
    Grazie per la gradita risposta

  11. lorys ha detto:

    stasera devo dire ke ho passato una bellissima serata in questo bel locale,dove viene gestito da 2 bravi ragazzi,luca e andrea,disponibilissimi e gentilissimi….inizialmente ho avvertito una certa timidezza nel trovarmi x la prila volta in un locale diverso dagli altri….bhe si…è molto pulito,ordinato e fatto cn tutti gli accessori vari e comfort,andrea e stato bravissimo nel rompere il ghiaccio portandomi del buon piatto preparati da loro della serata dell happy hear mentre luca si prestava ad anader in giro x controllare se tutto era in ordine e la massima pulizia e nel nn far mancare nulla soprattutto nulla nei camerini,e la cosa ke mi ha stupido confronto agli altri locali ke oramai li trovo sporki e sudici come alcuni locali di milano ke nn vorrei citare,ke anzikè di controllare nel locale sotttostante se mancan rotoli di carta e magari di fare una certa pulizia di escrementi o residui ke fuoriescono dalle parti anteriori del corpo,se ne stanno beatamente su a grattarsi i cosidetti coglioni….nn capisco xke si continua ad andare….invece devo dire ke questo locale mi ha meravigliato xke era tutto al suo posto e tutto al punto giusto….addirittura docce cn teli x ki volesse rinfrescarsi o altro….il locale e fatto cn vari labirinti e segreti ke stuzzicano e aumentano il testosterone xke tra quelle luci colorate,soft e calore nn vedi l ora di appartarti x poter fare quello ke vuoi…..ottima la sala cinema,la saletta fumatori e nn come altri locali ke i bagni sn freequentati da fumatori e tanto altro……ho voglia di fare questo annuncio ke tanto io xsonalemnte nn intasco nulla da nessuno,ma mi piace l onestà e la skettezza nel dire quello ke penso…..e credo ke da parte di tutti si guadagni in questo locale,la serietà,l allegria da parte di andrea e luca,la PULIZIA e L ORDINE in tutto è x tutto….quindi a tutti gli italiani e non…provate questo locale ke ne vale la pena….trovi dal + giovane al vekkietto carino e simpatico…di tutte le misure e di tutte l età…..luca e andrea complimenti….io sn pugliese e sn di passaggio,ma oggi mi avete fatto sentire parte di voi……GRAZIE……lorys.

  12. mirco ha detto:

    salve volevo sapere che tessera serve per entrare che io non posso usare la mia tessera gay per motivi di copia?
    grazie …sento parlare bene del locale in città

    • LUCA ha detto:

      Siamo affiliati con Arci Gay, quindi accettiano one club, con ACSI,quindi la tessera ACSI, con ANDOS, quindi anche la One Pass. logicamente possiamo rinnovare qualsiasi di queste tessere o iscriverti a qualunque di queste associazioni

  13. vincenzo e julian ha detto:

    Finalmente anche in provincia di Venezia un vero e proprio cruising, la vera alternativa che mancava ai pomeriggi all’aperto o nelle ormai noiose e carissime saune, ho passato delle serate bellissime piene di caldissime emozioni bei ragazzi e con situazioni davvero hot. Il locale è davvero ampio e soprattutto pulito puoi trovare davvero tutto per le tue fantasie. che dire dei padroni di casa Luca e Andrea che con la loro professionalita e il loro carisma fanno si che i pomeriggi siano davvero speciali, un locale nuovo che io e mio marito consigliamo a tutti di visitare

  14. teo ha detto:

    che gente si trova??di che età??io 25 anni

  15. Marco ha detto:

    ciao venendo da lontano volevo sapere se ci sono serate – o orari – che sono più frequentari

  16. Beppe ha detto:

    Ciao,

    io ho una curiosità: il locale è frequentato da over 50?
    Grazie in anticipo

  17. Marco ha detto:

    Serata di Capodanno molto piacevole, ottimi cibi come sempre dal nostro grande Chef e sesso per dopocena abbondante. Cubista alla mattina tra brioches e caffè: cazzuto e bonazzo.

  18. daniele ha detto:

    Ciao, sono molto incuriosito dal vostro locale e vorrei provarlo… Ma vorrei sapere in quali orari c’è più gente e soprattutto quando ci sono nudi. Nel pomeriggio sono tanti che girano nudi? E poi si può far sesso ovunque o solo nei camerini?

    • LUCA ha detto:

      nel locale sono presenti molte e varie situazioni…. puoi avere tutta la privacy che vuoi. puoi esibirti in pubblico, puoi farti spiare, se credi i nostri specchi magici ti danno la sensazione del pubblico presente, la nostra sala orgie è smpre pronta, la sala video ha sempre spettatori!

  19. daniele ha detto:

    Ciao, sono molto incuriosito dal vostro locale e vorrei provarlo… Ma vorrei sapere in quali orari c’è più gente e soprattutto quando ci sono nudi. Nel pome

  20. giovanni ha detto:

    ciao io non sono mai stato qui ma ho frequentato altri locali. una informazione: ma negli orari pomeridiani si può girare nudi? E ci sono uomini che stanno nudi o rimangono tutti vestiti?

    • Marzio ha detto:

      io ci sono stato di pomeriggio e all’inizio vedevo solo poca gente vestita – poi uno si è messo in mutande e incoraggiato mi sono messo tutto nudo – cosa che adoro – conto di tornarci presto perchè il locale merita veramente.
      Unico neo, per le due volte in cui sono stato, è che c’era poca gente … ma speriamo si riempia presto.

    • LUCA ha detto:

      Certo che si può stare nudi , si può stare nudi sempre , in tutti gli orari , delle volte la gente sceglie, rimane vestita in mutande o nuda, ti aspettiamo presto

    • LUCA ha detto:

      non ci sono mai limiti al togliersi vestiti! al limite diamo limitazioni x tenerseli quando programmiamo serate con dres code all naked o underware!

  21. Andrea ha detto:

    A differenza del mio amico a me il posto non è dispiaciuto, ma per par condicio vi dico che dovreste lasciare i commenti anche di chi non la pensa come me!

    • LUCA ha detto:

      Mettiamo tutti i commenti, sia negativi che positivi, non si può piacere a tutti, ma quelli negativi prima devono essere verificati o contattarti, anche perché molti ne hanno scritti senza mai essere stati nel locale. Quindi basta che la mail sia vera e contattabile e il messaggio sarà postato altrimenti non è possibile!

  22. maurohot ha detto:

    Io ci sono stato ieri sera per la prima volta e l’ho trovato un bellissimo locale
    che a Mestre mancava. Bravissimi i proprietari che meritano tantissima
    affluenza. Forza ragazzi!!! andiamo tuti al JB ne vale veramente il pene ops…. la pena!!!! Ahahahahahahah
    Ciao a tutti

  23. igna e ivo ha detto:

    abbiamo passato una bella serata, il posto è accogliente e stuzzicante…i proprietari simpatici e discreti…consigliato anche a chi va in coppia sicuramente….ci torneremo

  24. paolino ha detto:

    mah posto carino, bar fornito, poca gente triste che gira
    un po fuori mano nessun collegamento con la sauna
    non lo consiglierei sinceramente
    non si crea nessuna situazione intrigante troppe coppiette…boh

    • simone ha detto:

      io ci sono stato l’ altra sera niente male e se c’ era qualche coppia io l’ ho trovata un bel po’ porca, situazioni non male , non capisco perchè dovrebbe avere un collegamento con la sauna visto che sono due locali totalmente diversi, con situazioni gestioni diverse.Forse meglio questa del Juice che altre… ciao paolino

      • vincenzo e julian ha detto:

        il locale non ha nulla a che vedere con la sauna… sono due cose assolutamente diverse e poi ora chi ci va piu nelle saune co sti prezzi sempre piu cari, la gente ha voglia e bisogno di aria fresca e sperndere poco l’importante alla fine e farsi na bella e porca serata e ti garantizzo che al JB ne puoi fare a prezzi accessibili

    • Marcolino ha detto:

      Penso che i 2 ambienti (sauna e bar) non debbano in alcun modo miscelarsi perchè francamente non metterò più piede nella sauna. Oltre al costo d’entrata c’era un tizio alla cassa che mi ha deriso quando gli ho fatto alcune domande (avevo semplicemente chiesto, prima di entrare, se mi potesse dire il numero di persone al momento presenti nel locale in modo da capire se valeva la pena entrare o meno). Dunque ben venga un altro locale a Mestre (anche se non ci sono ancora stato), a costi più abbordabili e con un personale che sembra essere più cortese e gentile di quello della sauna.
      Le recensioni mi hanno molto incuriosito, verrò a trovarvi presto.

  25. andrea ha detto:

    posto accoglientissimo, perfetto in ogni angolo intrigante il bar un luogo di incontro e chiacchiere che ci voleva consigliatissimo a chi cerca un posto di classe

  26. Giovanni ha detto:

    Bellissimo posto … avete un tocco di classe in più come locale …
    ieri sera però era presente un personaggio che disturbava chi non rispondeva positivamente alle sue avances e purtroppo ha rovinato la serata a molti…..

    • simone ha detto:

      grazie dei complimenti! se si sono verificate situazioni spiacevoli ci dispiace, ma bastava dirlo ai ragazzi del bar che avrebbero sicuramente risolto la situazione .

  27. Tuoalex ha detto:

    Ieri sono stato al JB per la prima volta e devo dire che il locale è veramente bello, grande e specialmente PULITO!!
    Comodissime le docce per ripulirsi 😛
    Ci sono molti camerini di cui alcuni con il vetro specchio da dove vedi fuori ma non ti vedono dentro.
    Una sala fumatori con vista sulla sala TV molto interessante…dove può succedere di tutto….
    Il bello di questo locale è che si può far sesso ovunque.
    Piacevolissimo il clima grazie alla cortesia dei proprietari….
    Mi rendo conto che il mio intervento può sembrare una sviolinata “commerciale” ma vi assicuro che è il semplice giudizio di un cliente qualunque

  28. marco freesex ha detto:

    Mi avevano parlato male di voi, ma poi ci sono venuto e ho trovato un bellissimo posto, intrigante, stimolante, con giochini stimolanti, pulito, comodo. un punto di riferimento, dove sono sicuro di trovare amici e divertimento. spero che abbiate tutto il successo che vi meritate!…. il più bel luna park che mi potevate regalare!

  29. Stefano ha detto:

    Locale pulito , pieno di intriganti situazioni , un bel bar , belle persone e divertente , se non sei ancora andato lo consiglio *****

  30. Luca ha detto:

    Ho trovato quello che cercavo senza andare tanto in giro se mi leggete ve lo consiglio!

Inserisci un commento

À
5

Please Wait...

Associazione culturale Juice Berry via Torino 162 – 30172 Mestre Venezia
Partita IVA 04122380274 – C.F. 04122380274